Ortopedia Di Mariano Torino

Scoprite la nostra storia e la nostra filosofia

L’azienda Ortopedia Di Mariano a Torino ha origine nel 1987 grazie alla volontà di Gabriele Di Mariano e Marinotto Barbara di farsi strada in un settore così competitivo come quello ortopedico, grazie alla loro passione e al loro amore per questa professione.


La storia della nostra Officina Ortopedica racconta di una piccola azienda che nel corso degli anni ha saputo evolversi e svilupparsi e che è quindi cresciuta spostandosi in due diverse sedi, per adattarsi alla crescente richiesta dei clienti, fino a stabilirsi definitivamente in una delle più belle zone di Torino: in corso Regina Margherita, 7.
Dopo anni di duro e costante lavoro è nel 1998 che l’Officina Ortopedia Di Mariano a Torino ottiene la certificazione ISO 9000. L’ottenimento di questa certificazione è ovviamente una dimostrazione pratica e tangibile dei risultati ottenuti e della nostra capacità di restare sempre al passo con i tempi e proporre sempre soluzioni nuove e all’avanguardia per la nostra crescente clientela.


I tanti anni di esperienza, della nostra azienda Ortopedia Di Mariano a Torino, e quindi di conoscenza di questo settore ci hanno permesso di avere un baglio di competenze tali da essere oggi considerati un punto di riferimento nell’ambiente.
Cerchiamo sempre di proporre soluzioni e prodotti all’avanguardia che possano aiutare a migliorare la qualità di vita di chi si rivolge a noi. Tutti i risultati ottenuti sono anche stati resi possibili dalla continua cooperazione e collaborazione con le aziende leader del settore ortopedico e della componentistica protesica mondiale, di cui siamo fidati e stimati partner. 


Entrando nel nostro negozio potrete accomodarvi nelle nostre sale prova confortevoli e spaziose e troverete anche delle apposite aree dedicate ai singoli reparti con tutte le attrezzature più nuove e ricercate.
Proprio grazie al vostro affetto e alla vostra fiducia dimostrata nei nostri confronti abbiamo dovuto spostarci e ampliare i nostri spazi senza però rinunciare al nostro rapporto diretto con il cliente, soprattutto durante un percorso così delicato e intimo come quello della creazione di una protesi. Crediamo fermamente che sia di vitale importanza che si instauri un rapporto di fiducia e sincerità con il tecnico che si dovrà occupare della protesi in modo da poter acquisire tutte quelle informazioni preliminari imprescindibili per ottenere un prodotto finale in linea con le aspettative.


LA NOSTRA MISSION


I clienti della nostra Officina Ortopedia Di Mariano a Torino si rivolgono a noi in un momento molto particolare e delicato della loro vita, come può esserlo solo quello della richiesta di una protesi. Proprio in virtù della fragilità emotiva di questa particolare fase della propria vita e delle ovvie difficoltà che si possono riscontrare dovendosi interfacciare con un estraneo, come potrebbe esserlo un membro della nostra equipe, il nostro personale cerca sempre e costantemente di mantenere un rapporto professionale, ma anche stringere un legame emotivo con chi si rivolge a noi.
Vogliamo e desideriamo ascoltare, comprendere e soddisfare le esigenze dei nostri clienti; ottenendo allo stesso tempo dei risultati di standard elevato grazie all’aiuto di un’equipe multidisciplinare che collabora migliorandosi costantemente. I nostri prodotti hanno una qualità superiore rispetto a quelli degli altri centri ortopedici, fattore che ci ha permesso di ottenere una maggiore popolarità e rispetto nell’ambiente.